martedì, settembre 14, 2004

想い

脅迫文が掲載されたイスラム系サイトに
イラク人の父親のメッセージが掲載された。

Quelle due ragazze italiane non hanno mai svolto
nessuna attività di proselitismo cristiano,
hanno solo aiutato mio figlio a sopravvivere".
A scrivere è il padre di un bambino iracheno,
che continua: "Io leggo sempre questo forum
e vi chiedo di trasferire questo mio messaggio:
sono iracheno e ho un figlio che si chiama Mohammed,
è paralitico ed epilettico.
Dal 1992 noi riceviamo medicine
solo grazie alle ragazze di 'Un ponte per Bagdad'".

この2人のイタリア女性は、ただの一回も
キリスト教の勧誘のような行動はしませんでした。
ただ、私の息子が生き延びられるよう助けてくれただけです。
いつもこのフォーラムを読んでいるのですが
今回、私のメッセージを書き込んでいただきたくお願いします。
私はイラク人です。麻痺があり癲癇症でもある
モハメッドという名前の息子を持っています。
1992年以降、Un ponte per Bagdadの女性達のおかげで
薬を受け取ってこれました。

Repubblica速報